Da oltre 60 anni ci occupiamo di consulenza del lavoro e gestione del personale. Il grado di soddisfazione e di fidelizzazione dei nostri Clienti è elevato, grazie anche alla bassa incidenza di accertamenti e verifiche, nonché alla pronta risoluzione dei rari contenziosi avvenuti.
Questo è già un buon motivo per lavorare con noi. Ma noi ve ne diamo altri quattro: sono i principi che ci guidano, che danno forma a quello che facciamo e a come lo facciamo, che rispecchiano l’etica del nostro studio e sono parte del nostro modo di lavorare.
1. Il Cliente prima di tutto
Il Cliente non è interessato a un report di molte pagine, dove si dice che cosa non si può fare e perché, ma vuole leggere una sola pagina, su cui è scritto che cosa è possibile fare. Il nostro obiettivo è scrivere questa pagina, e possiamo farlo solo conoscendo approfonditamente la realtà del Cliente. Per questo studiamo le sue necessità, il suo business, i suoi impianti e le sue strutture. E grazie a questo possiamo offrirgli servizi eccellenti, innovativi, competitivi e tagliati sulle sue esigenze.
2. Qualità globale
Garantiamo al Cliente la massima qualità, in ognuna delle attività in cui siamo coinvolti. Tale qualità deriva da una combinazione di fattori: eccellenza tecnica nello svolgimento dei servizi, investimenti continui e sempre aggiornati, coerenza e integrità nell’esecuzione degli incarichi, attenzione primaria verso gli interessi e la realtà del Cliente. Il tutto finalizzato al raggiungimento della migliore soluzione possibile.
3. Lavoro di squadra
Dalla semplice impostazione dell’amministrazione del personale fino a una complessa consulenza in materia lavoristica o sindacale, il nostro impatto è sempre il risultato di una sinergia tra le diverse parti coinvolte. Lavoriamo come una squadra non solo tra di noi, ma anche con il Cliente e i suoi addetti e con altri studi di consulenti, revisori, aziendalisti e legali. Lo sviluppo e il consolidamento delle relazioni con istituzioni, uffici pubblici, parti sociali ed enti territoriali sono complementari a questo gioco di squadra.
4. Il risultato del cliente è anche il nostro
Ogni volta che offriamo al Cliente i nostri servizi, dal più semplice intervento esecutivo alle consulenze più complesse, lavoriamo con l’obiettivo di ottenere un risultato di eccellenza. Ma siamo anche consapevoli che il successo del nostro Cliente è anche quello della nostra struttura, in termini di reputazione e di credibilità. Anche per questo, quindi, siamo portati a dare sempre il massimo in qualunque incarico il Cliente ci affidi.